Il lido di Lugano apre il primo maggio

L'ingresso sarò gratuito.
L'ingresso sarò gratuito.
LUGANO - Apre il primo maggio il lido di Lugano.
L'ingresso è gratuito. «A causa delle condizioni meteorologiche avverse - scrive in una nota la città - la tradizionale cerimonia di apertura è stata posticipata a domenica 12 maggio». Alcune novità rispetto allo scorso anno sono, per esempio, «la diminuzione di un franco per studenti e bambini sulla tariffa ridotta, gli effettivi 6,30 franchi che pagheranno i possessori di una MyLugano Card per entrare al lido e la diminuzione di un franco per i possessori della MyLugano Card analogica. Per i residenti della città di Lugano possessori della MyLugano Card, inoltre, vi saranno delle sorprese estive da non perdere».
Gli orari: dal 1 maggio al 31 maggio: 9 - 19. Dal 1 giugno al 31 agosto: 9 - 19:30.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!