Il Municipio di Gravesano si è insediato

Durante la prima seduta della nuova legislatura sono stati assegnati i dicasteri.
GRAVESANO - Il 18 aprile scorso si è tenuta la cerimonia di insediamento del Municipio di Gravesano, cerimonia durante la quale i rieletti signori Alberto Albertolli, Maurizio Anghileri, Tiziano Cremona e Juri Rotta ed il nuovo il nuovo Municipale Carlo Butti, in presenza del sostituto Giudice di Pace Davide Cavagna, hanno firmato la Dichiarazione di fedeltà alla Costituzione ed alle leggi.
Il Sindaco Maurizio Anghileri, è stato riconfermato tacitamente ed inizia la sua terza legislatura a capo del Municipio; viene affiancato da Tiziano Cremona che mantiene la carica di Vicesindaco.
Durante la prima seduta della nuova legislatura sono stati asseganti i dicasteri:
▪ Amministrazione generale: Maurizio Anghileri;
▪ Ordine pubblico, sicurezza e Difesa: Juri Rotta;
▪ Formazione: Tiziano Cremona;
▪ Cultura, sport, Tempo libero e chiesa: Alberto Albertolli;
▪ Sanità: Tiziano Cremona;
▪ Sicurezza Sociale: Alberto Albertolli;
▪ Trasporti e comunicazioni: Juri Rotta;
▪ Protezione ambiente e pianificazione territorio: Carlo Butti;
▪ Economia pubblica: Carlo Butti;
▪ Finanze e imposte: Maurizio Anghileri.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!