Evacuato il Parco Commerciale Grancia, era un'esercitazione

Dopo 11 minuti tutte le attività sono riprese regolarmente.
Dopo 11 minuti tutte le attività sono riprese regolarmente.
GRANCIA - Questa mattina, 14 marzo, i clienti del Parco Commerciale di Grancia hanno preso parte a un’inaspettata attività. Nel cuore del Parco Commerciale, alle 9:16 del mattino, è scattato infatti un allarme che ha dato il via ad un esercizio d’evacuazione.
Questa simulazione ha coinvolto la clientela e tutto il personale del Parco commerciale. Accompagnati da una sirena, con diligenza e calma, il personale del centro è riuscito ad accompagnare al rispettivo “punto di raccolta” tutte le persone. Dal momento in cui è stato dato l'avviso fino al ritorno alla normalità l’esercizio si è svolto in totale sicurezza.
Dopo 11 minuti il Parco Commerciale ha ripreso la sua normale attività, con l’afflusso dei suoi clienti «divertiti, ma ancor di più consapevoli di poter fare i loro acquisti in piena serenità e sicurezza», fanno sapere dal Parco.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!