Cerca e trova immobili
BELLINZONA

I nuovi diplomati della Scuola Specializza Superiore tecnica di Bellinzona

Cerimonia di consegna dei diplomi SSS. Premiati gli studenti più meritevoli in costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali.
Il gruppo dei diplomati.
Fonte Comunicato
I nuovi diplomati della Scuola Specializza Superiore tecnica di Bellinzona
Cerimonia di consegna dei diplomi SSS. Premiati gli studenti più meritevoli in costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali.
BELLINZONA - Presso la sede della Ruag AG di Lodrino giovedì 22 febbraio 2024 si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi SSS negli indirizzi costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali della Scuola Specializzata Superiore tecn...

BELLINZONA -

Presso la sede della Ruag AG di Lodrino giovedì 22 febbraio 2024 si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi SSS negli indirizzi costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali della Scuola Specializzata Superiore tecnica (SSST) di Bellinzona. Alla cerimonia sono intervenuti il direttore della scuola Manolo Zanella e i rappresentanti delle aziende (ABB, AMETI, FAULHABER, JABIL) che hanno attribuito i premi di merito a Simone Pironaci (miglior lavoro di diploma, ind. Elettrotecnica e miglior risultato esami di diploma), Matteo Santini (miglior lavoro di diploma, ind. Costr.Meccaniche e miglior risultato esami di diploma), Luca Torricelli (miglior lavoro di diploma, ind. Processi aziendali) e Sandro Barbieri (miglior risultato esami di diploma).

Hanno ottenuto il diploma SSS negli indirizzi costruzioni meccaniche, elettrotecnica: Daniel Armando Alves Cunha, Umberto Arrivabeni, Sandro Barbieri, Simon Cavanak, Daniele Cucco, Simone Demarchi, Milton Righetti, Lorenzo Barchi, Andrea D’Occhio, Ilaz Iseni, Simone Pironaci,  Matteo Santini e Tomica Stojkovic.

Hanno ottenuto il diploma SSS in processi aziendali: Luca Arienti, Giacomo Blotti, Manuel Broggini, Aaron Di Iorio, Luca Dieguez, Roberto Fiocchetta, Steven Gandola, Admir Isakaj, Matteo Lanzillo, Alessandro Matarise, Daniyel Milosevic, Loren Mustafi, Maurizio Panzini, Luca Torricelli e Patrick Zoppi.

La SSST fa parte del Centro professionale tecnico di Bellinzona del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS). E’ una scuola di livello terziario professionale e forma quadri in grado di assumere responsabilità tecniche e gestionali a livello medio nelle aziende del settore. Per informazioni e iscrizioni https://www.ssst.ti.ch

La Direzione del Centro professionale e la Divisione della formazione professionale si complimentano con i diplomati per questo importante traguardo raggiunto e augurano loro un futuro ricco di successi personali e professionali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE