Cerca e trova immobili

BELLINZONAI nuovi diplomati della Scuola Specializza Superiore tecnica di Bellinzona

23.02.24 - 15:20
Cerimonia di consegna dei diplomi SSS. Premiati gli studenti più meritevoli in costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali.
Il gruppo dei diplomati.
Fonte Comunicato
I nuovi diplomati della Scuola Specializza Superiore tecnica di Bellinzona
Cerimonia di consegna dei diplomi SSS. Premiati gli studenti più meritevoli in costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali.

BELLINZONA -

Presso la sede della Ruag AG di Lodrino giovedì 22 febbraio 2024 si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi SSS negli indirizzi costruzioni meccaniche, elettrotecnica e processi aziendali della Scuola Specializzata Superiore tecnica (SSST) di Bellinzona. Alla cerimonia sono intervenuti il direttore della scuola Manolo Zanella e i rappresentanti delle aziende (ABB, AMETI, FAULHABER, JABIL) che hanno attribuito i premi di merito a Simone Pironaci (miglior lavoro di diploma, ind. Elettrotecnica e miglior risultato esami di diploma), Matteo Santini (miglior lavoro di diploma, ind. Costr.Meccaniche e miglior risultato esami di diploma), Luca Torricelli (miglior lavoro di diploma, ind. Processi aziendali) e Sandro Barbieri (miglior risultato esami di diploma).

Hanno ottenuto il diploma SSS negli indirizzi costruzioni meccaniche, elettrotecnica: Daniel Armando Alves Cunha, Umberto Arrivabeni, Sandro Barbieri, Simon Cavanak, Daniele Cucco, Simone Demarchi, Milton Righetti, Lorenzo Barchi, Andrea D’Occhio, Ilaz Iseni, Simone Pironaci,  Matteo Santini e Tomica Stojkovic.

Hanno ottenuto il diploma SSS in processi aziendali: Luca Arienti, Giacomo Blotti, Manuel Broggini, Aaron Di Iorio, Luca Dieguez, Roberto Fiocchetta, Steven Gandola, Admir Isakaj, Matteo Lanzillo, Alessandro Matarise, Daniyel Milosevic, Loren Mustafi, Maurizio Panzini, Luca Torricelli e Patrick Zoppi.

La SSST fa parte del Centro professionale tecnico di Bellinzona del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS). E’ una scuola di livello terziario professionale e forma quadri in grado di assumere responsabilità tecniche e gestionali a livello medio nelle aziende del settore. Per informazioni e iscrizioni https://www.ssst.ti.ch

La Direzione del Centro professionale e la Divisione della formazione professionale si complimentano con i diplomati per questo importante traguardo raggiunto e augurano loro un futuro ricco di successi personali e professionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE