Cerca e trova immobili

GORDOLAI diciottenni di Gordola

29.11.23 - 09:26
In 25 hanno risposto all'invito del municipio
Foto Municipio di Gordola
Fonte Municipio di Gordola
I diciottenni di Gordola
In 25 hanno risposto all'invito del municipio

GORDOLA - Il Municipio di Gordola lo scorso 27 novembre ha organizzato un conviviale incontro con le autorità e le giovani e i giovani che nel corso di quest’anno hanno compiuto i 18 anni, che con la maggiore età hanno acquisito anche i diritti civici.

All’incontro hanno risposto 25 giovani che sono stati ricevuti dall’Esecutivo nella Casa Comunale dove il Municipio ha voluto trasmettere le giuste parole atte a rimarcare l’importanza dell’evento, ma soprattutto responsabilizzare i giovani sugli effetti conseguenti alla maggiore età illustrando diritti e doveri che ogni singolo sarà chiamato a osservare e porgendo un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.

Al termine del saluto ufficiale, è stato invitato sul palco Luca Cereda, Allenatore della prima squadra dell’Hockey Club Ambrì Piotta. L’incontro si è trasformato in una piacevole chiacchierata informale con i giovani presenti. Ai giovani è infine stato offerto, in ricordo dell’evento, un piccolo presente e un buono per il ritiro di una flexi-card. A conclusione dell'evento un simpatico e apprezzato aperitivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE