Cerca e trova immobili
CANTONE

Primo agosto, c'è fermento per i brunch in fattoria. Cassis ospite all’alpe Sorescia

L’offerta è varia e comprende ogni angolo del Cantone.
Ti-Press / Davide Agosta
Primo agosto, c'è fermento per i brunch in fattoria. Cassis ospite all’alpe Sorescia
L’offerta è varia e comprende ogni angolo del Cantone.
BELLINZONA - Anche quest'anno, in occasione della Festa nazionale, molti ticinesi non intendono perdersi il consueto brunch in fattoria, evento in grado di attirare un gran numero di appassionati.A questo proposito, sono 46 le fattorie ticinesi che a...

BELLINZONA - Anche quest'anno, in occasione della Festa nazionale, molti ticinesi non intendono perdersi il consueto brunch in fattoria, evento in grado di attirare un gran numero di appassionati.
A questo proposito, sono 46 le fattorie ticinesi che aprono le loro porte al pubblico. Cinque di loro hanno già registrato il tutto esaurito.

L’offerta è varia e comprende ogni angolo del Cantone: per consentire ai gestori di organizzare al meglio i posti che metteranno a disposizione per l'occasione, il consiglio, fa sapere Agriticino, è «prendere contatto direttamente con le aziende entro sabato 30 luglio».  Qui è disponibile l'elenco delle aziende.

Ignazio Cassis - In vista dei festeggiamenti del Primo d'Agosto, il Consigliere federale Ignazio Cassis sarà nei prossimi giorni all’alpe Sorescia ad Airolo per un evento organizzato dalla rivista Schweizer Illustrierte/L'Illustré, in collaborazione con l'Unione Contadini Ticinesi e Ticino Turismo. Trattandosi di un appuntamento dedicato a un gruppo selezionato di lettori della rivista, la partecipazione non è però consentita al pubblico. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE