Cerca e trova immobili

ASCONAUn picnic per 300 per far partire il nuovo Lido

30.05.23 - 15:17
Appuntamento giovedì 8 giugno, organizzano gli Amis da la forchèta
Depositphotos (Ivankmit)
Un picnic per 300 per far partire il nuovo Lido
Appuntamento giovedì 8 giugno, organizzano gli Amis da la forchèta

ASCONA - Sarà un picnic per 300 persone a inaugurare giovedì 8 giugno, dalle 11 alle 15, la stagione del rinnovato Lido di Ascona affidato al Gruppo Seven.

I partecipanti riceveranno una borsa in stoffa contenente l’occorrente per l’aperitivo e un telo in omaggio, da utilizzare per accomodarsi in riva al lago o all’ombra delle piante secolari; nel kit di benvenuto ci saranno inoltre buoni per ritirare le specialità gastronomiche: panna cotta salata, trota salmonata, hamburger, pizza e finale con bis di dolci e gelato. Ad accompagnare il pasto ci saranno vini della Cantina Matasci, birra artigianale, sciroppo e caffè. La giornata sarà animata da musica dal vivo.

Questo appuntamento per buongustai è organizzato dall’Associazione no profit Amis da la forchèta con l’obiettivo di sostenere produttori, negozianti e cuochi della regione attraverso un’attività conviviale. L'evento è sostenuto da BancaStato e dall’Ente Turistico di Ascona-Locarno. Il costo è di 60 franchi a persona (iscrizione a coppie consigliata), un prezzo che include la borsa e il telo omaggio, l’aperitivo con vino e stuzzichini, pranzo a 6 portate e bevande.

L’iscrizione è obbligatoria, per maggiori informazioni: www.amisdalaforcheta.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE