Cerca e trova immobili

STABIOLà dove c'era la Migros, aprirà una Denner

25.05.23 - 14:00
La filiale partner aprirà i battenti il prossimo 23 giugno in quel di Stabio, e proprio in Via Giulia
Foto Davide Giordano
Là dove c'era la Migros, aprirà una Denner
La filiale partner aprirà i battenti il prossimo 23 giugno in quel di Stabio, e proprio in Via Giulia

STABIO - Aveva fatto discutere all'interno della comunità stabiense, la decisione di Migros di chiudere la storica filiale in Via Giulia 43.

Fra popolazione e attività locali si era creata una certa preoccupazione ed era stata lanciata anche una raccolta firme. Ora è cosa certa che, al posto della suddetta, il prossimo 23 giugno aprirà un negozio Denner. La conferma arriva a tio.ch da entrambi i dettaglianti.

Come ribadito da Denner, il negozio sarà un partner Denner e per la prima settimana offrirà uno sconto speciale del 10% sugli acquisti, così come altre particolarità regionali. «Siamo certi che i clienti apprezzeranno questa offerta nelle loro vicinanze», conferma l'azienda.

Un nuovo "inquilino" per lo stabile che non è frutto del caso: «Migros Ticino ha deciso sì di lasciare gli spazi ma si è impegnata in favore della comunità per trovare all’interno del Gruppo Migros un subentrante che proponesse un formato di vendita più adatto al contesto di Stabio», ci conferma il portavoce Luca Corti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Picet 10 mesi fa su tio
wowww...bella notizia
NOTIZIE PIÙ LETTE