Occhio a questi tomini, possono contenere Salmonella

Migros Ticino richiama il prodotto e invita i clienti a non mangiare il prodotto.
Migros Ticino richiama il prodotto e invita i clienti a non mangiare il prodotto.
S.ANTONINO - Migros Ticino richiama il Tomino boscaiola speck da 195g.
Il produttore, Caseificio Longo Srl, a seguito di un controllo interno ha rilevato la possibile presenza di Salmonella nel formaggio Tomino boscaiola speck da 195 grammi. L’articolo è in vendita in tutte le filiali della cooperativa.
Il richiamo riguarda il seguente prodotto:
• 212523200000 Tomino boscaiola speck 195 g
• da consumarsi entro il: 27.04.2023
• lotto 1074
• prezzo: CHF 4.55
«Migros Ticino invita da subito i clienti a non più mangiare il prodotto interessato dal richiamo. Se, a seguito della consumazione dell’articolo in questione, appaiono sintomi quali febbre, diarrea o mal di testa, si è pregati di consultare un medico. Il formaggio può essere restituito in qualsiasi filiale di Migros Ticino, ottenendo il rimborso del prezzo d’acquisto».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!