Cerca e trova immobili
CANTONE

«Prevendite terminate» per il giovedì del Rabadan, dopo il tilt del sito niente più biglietti online

Il Comitato Rabadan rimanda all'acquisto dei biglietti alle casse e si scusa con dei prezzi speciali.
Tipress
«Prevendite terminate» per il giovedì del Rabadan, dopo il tilt del sito niente più biglietti online
Il Comitato Rabadan rimanda all'acquisto dei biglietti alle casse e si scusa con dei prezzi speciali.
BELLINZONA - «Prevendite terminate. È possibile acquistare i biglietti alle casse». È quanto appare ora sul sito dedicato all'acquisto dei biglietti del Rabadan, www.rabadan-tickets.ch. Viene inoltre specificato che «l...

BELLINZONA - «Prevendite terminate. È possibile acquistare i biglietti alle casse». È quanto appare ora sul sito dedicato all'acquisto dei biglietti del Rabadan, www.rabadan-tickets.ch. Viene inoltre specificato che «le prevendite riapriranno domani mattina alle 6».

La chiusura delle vendite online è stata decisa in seguito al tilt del sito, che è andato in crash a causa del «grandissimo afflusso, in contemporanea, di svariate migliaia di persone», conferma a Tio/20minuti la Società Rabadan.

Per ovviare a questo inconveniente il Comitato Rabadan ha deciso di venire incontro a chi non è riuscito ad accaparrarsi la prevendita e applicherà dei prezzi speciali alle casse serali. Quest'ultime sono ubicate in Piazza del Sole, via Cancelliere Molo, Viale Stazione e Piazza Governo.

Qui di seguito i prezzi:

    • Entrata singola 37 franchi (anziché 40)
    • Pass settimanale 75 franchi (anziché 80)

Fino alle 15.40 circa il sito risultava bloccato e il messaggio recitava «Sito in manutenzione». «Siamo vittime del nostro stesso successo», ha sottolineato il Comitato Rabadan. «Abbiamo migliaia di persone in contemporanea sul sito per procedere all'acquisto. È molto positivo perché vuol dire che c’è tanto interesse, ma tecnicamente può causare questi problemi».


rabadan-tickets.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE