Cerca e trova immobili

CHIASSOLa carica dei 6'000

03.02.23 - 16:31
Nebiopoli: un successo il corteo dei bambini
Nebiopoli
La carica dei 6'000
Nebiopoli: un successo il corteo dei bambini

CHIASSO - Più di 6'000 mila persone hanno assistito, oggi pomeriggio, al corteo dei bambini Nebiopoli. Al numero, vanno aggiunti i 1'500 bambini delle scuole elementari e asili del Mendrisiotto e del Luganese.

«Un successo il primo corteo dei bambini dopo la pandemia di Covid - scrivono gli organizzatori  - grazie al ricco programma, il clima caldo e la bellissima giornata di sole».

Si continua questa sera con il corteo notturno delle guggen (entrata gratuita) e a seguire l'esibizione dei dJ "Da Brozz". Sono attese diverse migliaia di persone alla serata.

Domani sfilerà il 61esimo corteo mascherato a circuito chiuso, a seguire il grande show con Radio 3i e il concerto del famoso artista Ludwig.

«Ricordiamo che è ancora possibile acquistare il biglietto per questa sera o per domani sera su Nebiopoli.ch: permette anche l'utilizzo dei mezzi pubblici dalle 17.00 alle 05.00 da tutto il Cantone. Per la giornata di domani sono attesi sole e 18 gradi! La fortuna bacia gli audaci ci ha detto qualcuno in questi giorni, ed essere sempre stati un punto di riferimento e d'innovazione sta veramente pagando».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Piccolo 1 anno fa su tio
Bravissimi quelli del Nebiopoli
NOTIZIE PIÙ LETTE