Cerca e trova immobili

CANTONEA Capodanno torna Nez Rouge

04.12.22 - 19:52
Il servizio per coloro che non se la sentono di guidare sarà attivo pure durante il mese di dicembre, ma solo su prenotazione.
Ti-Press
A Capodanno torna Nez Rouge
Il servizio per coloro che non se la sentono di guidare sarà attivo pure durante il mese di dicembre, ma solo su prenotazione.

BELLINZONA - Anche Nez Rouge si prepara per la notte di Capodanno. In vista dei festeggiamenti di San Silvestro, l'associazione rinnova l'invito a usufruire dei suoi servizi, che saranno attivi in tutto il Ticino e Moesano dallo scoccare della mezzanotte e fino alle 6.00 di mattina del primo gennaio. «Per usufruire del servizio - precisa Nez Rouge - basterà comporre lo 0800 802 208 e gli equipaggi della sezione ticinese verranno a riaccompagnarvi a casa in tutta sicurezza».

A dicembre solo su prenotazione - Il servizio di rientro a casa per coloro che non se la sentono di guidare sarà attivo pure durante il mese di dicembre, ma solo per eventi privati e aziendali. «Per usufruire del servizio - viene precisato - richiediamo un preavviso di almeno dieci giorni».

Alla ricerca di volontari - Nez Rouge è inoltre in cerca di nuovi volontari per consolidare il team e per garantire un sicuro rientro a casa di tutti gli automobilisti. «Purtroppo gli eventi negativi di questi ultimi due anni - precisa la sezione ticinese dell'associazione - ha causato la sospensione forzata dei nostri servizi. Ora siamo pronti a ripartire e per questo motivo abbiamo deciso di aprire una campagna di reclutamento volontari».

Per annunciarsi o per avere maggior informazioni mandare un email a info@nezrougeticino.ch oppure chiamare lo 079 740 00 41.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Può accompagnare solo 1 anno fa su tio
Piccola precisazione: Nez Rouge non riaccompagna a casa solo chi ha bevuto troppo, ma chiunque per un motivo o per l'altro non se la sente di guidare senza mettere in pericolo se stesso o gli altri. Quindi, che abbiate bevuto un bicchierino, che siate semplicemente stanchi o che abbiate dovuto prendere qualche medicamento, Nez Rouge riaccompagna in sicurezza voi e la vostra vettura. Chiamare Nez Rouge non è da sfigati, bensì da persone mature e responsabili. Un volontario Nez Rouge Ticino

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Ci vorrebbe che la gente bevesse meno Li senti a dire ma si dai scià mmo vün che tant a ghè ul nez rouge 🤬🤬

RobediK71 1 anno fa su tio
Ci vorrebbe tutti i weekend allora
NOTIZIE PIÙ LETTE