Cerca e trova immobili

CANTONEAlimentazione e servizi: ecco i 164 diplomati

30.08.22 - 09:07
La cerimonia ha avuto luogo venerdì sera al PalaCinema di Locarno.
Gastro Ticino
Alimentazione e servizi: ecco i 164 diplomati
La cerimonia ha avuto luogo venerdì sera al PalaCinema di Locarno.

LOCARNO - Si è svolta venerdì 26 agosto al PalaCinema di Locarno la cerimonia di premiazione delle migliori persone in formazione nel settore area alimentazione e servizi anno scolastico 2021-22.

L’evento ha riunito 164 persone che hanno ottenuto il diploma nelle rispettive professioni, tra queste 33 sono state premiate per aver raggiunto i risultati migliori.

Quest’anno la cerimonia ha riunito solo una parte di tutte le associazioni coinvolte nell’insegnamento nell’area alimentazione e servizi del Centro Professionale Trevano che sono l'associazione Economia Domestica Ticino, GastroTicino, Hotel & Gastro formazione, Hotel & Gastro Union, HotellerieSuisse.

Alla cerimonia erano presenti il Presidente di Hotel & Gastro formazione Ticino Edoardo Casasopra, il direttore di GastroTicino Gabriele Beltrami, Lorenzo Pianezzi per HotellerieSuisse Ticino, Giorgio Zandonà per l’Associazione Economia Domestica Ticino, Barbara Favoni per la Divisione della Formazione Professionale, Marcel Krähenmann in rappresentanza di SwissSkills, Sonia Spinelli per Skal Club International Lugano e Giada Besomi per l’Associazione New Ability. Presenti anche i rappresentanti del Centro Professionale Tecnico di Trevano, gli sponsor e sostenitori che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Dopo la cerimonia è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE