LOCARNO
Clinica Santa Chiara, chiusura notturna per il Pronto soccorso
Fino a nuovo avviso rimarrà aperto unicamente dalle 7 alle 22.

Ti Press (archivio)
Clinica Santa Chiara, chiusura notturna per il Pronto soccorso
Fino a nuovo avviso rimarrà aperto unicamente dalle 7 alle 22.
LOCARNO - Dal 28 febbraio, il Pronto Soccorso della Clinica Santa Chiara di Locarno sarà accessibile tutti i giorni unicamente dalle ore 07.00 alle ore 22.00. Il Pronto Soccorso non sarà pertanto accessibile, «temporaneamente e fi...
LOCARNO - Dal 28 febbraio, il Pronto Soccorso della Clinica Santa Chiara di Locarno sarà accessibile tutti i giorni unicamente dalle ore 07.00 alle ore 22.00. Il Pronto Soccorso non sarà pertanto accessibile, «temporaneamente e fino a nuovo avviso», dalle 22.00 alle 07.00, informa la clinica.
La chiusura notturna «si impone per concentrare le competenze sanitarie che vogliamo garantire a tutti i pazienti negli orari di maggiore afflusso dei pazienti», si legge nella nota. La presa a carico medica dei pazienti che si rivolgono al Pronto Soccorso della Clinica Santa Chiara sarà garantita dalla presenza di un medico specializzato o in procinto di completare la propria specializzazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!