Esce fuori strada dopo un tornante

Incidente attorno alle 8 tra Aurigeno e Dunzio. Colpa del gelo?
MAGGIA - Sarebbe potuta andare a finire decisamente peggio. Invece se l'è cavata con leggere ferite e un grosso spavento il conducente che stamattina, poco prima delle 8, è uscito fuori strada con la sua auto ad Aurigeno (Maggia). A confermarlo un portavoce dell'ufficio stampa della Polizia Cantonale, contattato da Tio/20Minuti.
Per cause che gli inquirenti dovranno stabilire l'automobilista ha perso il controllo della sua vettura dopo avere affrontato un tornante lungo la strada che porta a Dunzio. L'asfalto gelato potrebbe avere giocato un ruolo fondamentale. La macchina è in seguito finita in una scarpata. Sul posto sono intervenuti polizia e pompieri. Il conducente è stato portato al pronto soccorso per accertamenti. In seguito è stato dimesso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!