Cerca e trova immobili
BOSCO GURIN

Bosco Gurin si prepara per l'inverno

La stagione partirà il prossimo 28 novembre. La prevendita degli abbonamenti inizia il 4 ottobre
Bosco Gurin
Bosco Gurin si prepara per l'inverno
La stagione partirà il prossimo 28 novembre. La prevendita degli abbonamenti inizia il 4 ottobre
BOSCO GURIN - «Gli impianti di risalita continueranno la loro storia, malgrado le vicissitudini portate alla luce durante la scorsa primavera». Così Giovanni Frapolli, citato in una nota che annuncia la stagione invernale di Bosco ...

BOSCO GURIN - «Gli impianti di risalita continueranno la loro storia, malgrado le vicissitudini portate alla luce durante la scorsa primavera». Così Giovanni Frapolli, citato in una nota che annuncia la stagione invernale di Bosco Gurin.

La macchina organizzativa è dunque partita in modo da poter aprire gli impianti sabato 28 novembre 2021. Dal 4 al 18 ottobre sarà inoltre proposta la consueta prevendita degli abbonamenti stagionali con ribassi: il 25% sugli abbonamenti singoli (bambini, ragazzi, studenti, adulti, AVS) e il 40% per le famiglie (quelle monoparentali incluse).

Il comprensorio ora dispone anche di un'app che permetterà agli utenti di restare informati sullo stato degli impianti, sull'innevamento e sulla meteo. Con tanto di messaggi push per comunicazioni di servizio.

Info su www.bosco-gurin.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE