Cerca e trova immobili
BOSCO GURIN

«Basta, chiudo tutto»

L'assemblea patriziale di ieri non è andata come si aspettava Giovanni Frapolli
TiPress - foto d'archivio
«Basta, chiudo tutto»
L'assemblea patriziale di ieri non è andata come si aspettava Giovanni Frapolli
BOSCO GURIN - Mollo tutto. Me ne vado. O forse resto perché «in molti mi chiedono di rimanere». Il tira e molla è finito. Giovanni Frapolli ha deciso di chiudere gli impianti di Bosco Gurin, l'albergo e la casa di vacanza Gi...

BOSCO GURIN - Mollo tutto. Me ne vado. O forse resto perché «in molti mi chiedono di rimanere». Il tira e molla è finito. Giovanni Frapolli ha deciso di chiudere gli impianti di Bosco Gurin, l'albergo e la casa di vacanza Giovanibosco. Lo ha confermato alla Rsi.

Il proprietario degli impianti turistici aveva annunciato di volere abbandonare la nave, in rotta (soprattutto) con il Patriziato di Bosco Gurin. E l'assemblea patriziale di ieri sera (cruciale per prendere una decisione), a quanto pare, non è andata come si aspettava. Frapolli è quindi deciso a chiudere tutto. 

«Se cambiano gli interlocutori e gli atteggiamenti, io ci sono e rimango - aveva detto su PiazzaTicino a Tio/20minuti qualche giorno fa -. Dentro di me non vorrei mai che gli impianti di Bosco chiudessero. Diventerebbe un paese quasi disabitato. Ma o accettiamo chi viene a investire, o chiudiamo gli incarti. Anche il Dipartimento deve prendersi determinate responsabilità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE