18enne freddato per strada in periferia di Milano

Era a bordo di un furgone, quando tre uomini si sono avvicinati e gli hanno sparato
MILANO - Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco al torace nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia, in periferia di Milano, vicino all'ortomercato.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato.
Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118, ma è morto all'ospedale Policlinico. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato.
La vittima stava dormendo nel furgone con una donna, forse la sua compagna, che non ha avuto conseguenze ma è stata portata in ospedale in stato di choc.
Gli assassini hanno infranto i vetri del mezzo per accertarsi che ci fosse qualcuno dentro e hanno aperto il fuoco.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!