Scompare la figlia adolescente dei miliardari della Silicon Valley

Si teme che possa essere andata in uno dei quartieri più pericolosi di San Francisco
SAN FRANCISCO - La figlia adolescente del miliardario cofondatore della società di software Slack Technologies è scomparsa e la polizia teme che potrebbe essere scappata in uno dei quartieri più pericolosi di San Francisco. Lo riportano i media statunitensi.
La 16enne Mint Butterfield è la figlia del canadese Stewart Butterfield - ex CEO di Slack - e della sua ex moglie, la miliardaria cofondatrice di Flickr, Caterina Fake.
La ragazza è stata vista l'ultima volta domenica a Bolinas, in California, e sua madre ha denunciato la sua scomparsa lunedì, secondo i media locali. Le autorità temono che si trovi nel quartiere Tenderloin di San Francisco, a circa 50 km da Bolinas, ha detto alla Nbc News un funzionario delle forze dell'ordine a conoscenza del caso.
Funzionari locali hanno affermato ai media che l'adolescente ha fatto in passato uso di droga ed è noto che frequenti il Tenderloin, una zona ad alto tasso di criminalità notoriamente legata al mondo della droga. Secondo la Nbc, la 16enne viveva con la madre al momento della sua scomparsa e frequentava un collegio privato locale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!