INDIA
Esplosione nella miniera illegale: 30 morti
Le operazioni di ricera e soccorso sono state interrotte lunedì sera

SCREENSHOT VIDEO
Fonte Ats Ans
Esplosione nella miniera illegale: 30 morti
Le operazioni di ricera e soccorso sono state interrotte lunedì sera
NEW DELHI - È salito a «30 morti» il bilancio delle vittime dell'esplosione avvenuta giovedì 5 febbraio in una miniera illegale di carbone nel Meghalaya, nel nord-est dell'India: lo scrive l'agenzia di stampa indiana Pti citando le autorità sanitarie, secondo cui due persone sono decedute ieri in ospedale a causa delle ferite riportate.
Sempre secondo l'agenzia Pti, il governo del Meghalaya avrebbe interrotto ieri sera le operazioni di ricerca e soccorso nella miniera. Le autorità locali affermano che sei persone stanno attualmente ricevendo cure mediche.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!