Cerca e trova immobili
CONFINE/CANTONE

Ticinese investito e picchiato a Lavena Ponte Tresa

Un'automobilista lo urta e lo fa cadere. Poi la discussione, infine il cazzotto
Deposit
Fonte Red
Ticinese investito e picchiato a Lavena Ponte Tresa
Un'automobilista lo urta e lo fa cadere. Poi la discussione, infine il cazzotto
LAVENA PONTE TRESA - Investito e picchiato, un po' come dire "cornuto e mazziato". È accaduto ieri pomeriggio a un 47enne ticinese travolto da un'auto mentre percorreva la statale verso Lavena Ponte Tresa. Qui, lo sventurato è stato urtato da un ve...

LAVENA PONTE TRESA - Investito e picchiato, un po' come dire "cornuto e mazziato". È accaduto ieri pomeriggio a un 47enne ticinese travolto da un'auto mentre percorreva la statale verso Lavena Ponte Tresa. Qui, lo sventurato è stato urtato da un veicolo che percorreva la stessa strada verso Marchirolo.

L'uomo - riferisce il portale Luino Notizie - è stato colpito in prossimità di una curva ed è rovinato al suolo riportando contusioni varie su tutto il corpo. Alla guida dell'auto una donna, con la quale il 47enne ha iniziato una discussione. Ad affiancare l'automobilista, poco dopo, si sono aggiunti due signori che hanno cominciato a strattonare il ciclista e infine gli hanno sferrato un pugno su un fianco.

Solo all'arrivo della Polizia locale gli animi si sono placati. Il ticinese è stato portato in ospedale per controlli, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Da capire se quest'ultimo, ora, sporgerà o meno denuncia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE