Hotel&Gastro
CANTONE
27.08.2021 - 12:140
Aggiornamento : 18:37

Alimentazione e servizi: ecco i premiati

La cerimonia ha avuto luogo giovedì sera al PalaCinema di Locarno

LOCARNO - Si è tenuta il 26 agosto 2021 al PalaCinema di Locarno la cerimonia di premiazione delle migliori persone in formazione nel settore area alimentazione e servizi anno scolastico 2020-21. L'evento ha riunito 159 persone che hanno ottenuto il diploma e 34 che sono state premiate per aver raggiunto i risultati migliori.

Quest’anno la cerimonia ha riunito solo una parte di tutte le associazioni coinvolte nell’insegnamento nell’area alimentazione e servizi del Centro Professionale Trevano che sono Ass. Economia Domestica Ticino, GastroTicino, Hotel & Gastro formazione, Hotel & Gastro Union, HotellerieSuisse.

Alla cerimonia sono stati invitati, presenti e intervenuti il rappresentante dell’autorità comunale Pierluigi Zanchi, i presidenti delle associazioni: per Hotel & Gastro formazione Ticino Urs Zimmermann, per GastroTicino il direttore Gabriele Beltrami, per Hotel & Gastro Union Ticino Catherine Basile, per HotellerieSuisse Ticino Lorenzo Pianezzi e per l’Associazione Economia Domestica Ticino Giorgio Zandonà. Presenti anche i rappresentanti della Divisione della formazione professionale e del Centro Professionale Tecnico di Trevano, gli sponsor e sostenitori che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Dopo la cerimonia è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Allegato all'articolo l'elenco dei premiati.

Allegati
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 11:25:40 | 91.208.130.89