Cerca e trova immobili
CANTONE

Alimentazione e servizi: ecco i premiati

La cerimonia ha avuto luogo giovedì sera al PalaCinema di Locarno
Hotel&Gastro
Alimentazione e servizi: ecco i premiati
La cerimonia ha avuto luogo giovedì sera al PalaCinema di Locarno
LOCARNO - Si è tenuta il 26 agosto 2021 al PalaCinema di Locarno la cerimonia di premiazione delle migliori persone in formazione nel settore area alimentazione e servizi anno scolastico 2020-21. L'evento ha riunito 159 persone che hanno otten...

LOCARNO - Si è tenuta il 26 agosto 2021 al PalaCinema di Locarno la cerimonia di premiazione delle migliori persone in formazione nel settore area alimentazione e servizi anno scolastico 2020-21. L'evento ha riunito 159 persone che hanno ottenuto il diploma e 34 che sono state premiate per aver raggiunto i risultati migliori.

Quest’anno la cerimonia ha riunito solo una parte di tutte le associazioni coinvolte nell’insegnamento nell’area alimentazione e servizi del Centro Professionale Trevano che sono Ass. Economia Domestica Ticino, GastroTicino, Hotel & Gastro formazione, Hotel & Gastro Union, HotellerieSuisse.

Alla cerimonia sono stati invitati, presenti e intervenuti il rappresentante dell’autorità comunale Pierluigi Zanchi, i presidenti delle associazioni: per Hotel & Gastro formazione Ticino Urs Zimmermann, per GastroTicino il direttore Gabriele Beltrami, per Hotel & Gastro Union Ticino Catherine Basile, per HotellerieSuisse Ticino Lorenzo Pianezzi e per l’Associazione Economia Domestica Ticino Giorgio Zandonà. Presenti anche i rappresentanti della Divisione della formazione professionale e del Centro Professionale Tecnico di Trevano, gli sponsor e sostenitori che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Dopo la cerimonia è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Allegato all'articolo l'elenco dei premiati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
I premiati

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE