Cerca e trova immobili
URI / CANTONE

Più di due ore per superare il San Gottardo

Al portale nord della galleria sono stati raggiunti i 16 chilometri di coda, a quello sud si è arrivati a sette
TCS
Più di due ore per superare il San Gottardo
Al portale nord della galleria sono stati raggiunti i 16 chilometri di coda, a quello sud si è arrivati a sette
ALTDORF - Sull'autostrada A2 continua anche oggi l'esodo verso sud. Attorno alle 15.30, al portale nord della galleria del San Gottardo si sono infatti raggiunti i 16 chilometri di coda, con ritardi fino a due ore e 55 minuti, come segnalato dal TCS ...

ALTDORF - Sull'autostrada A2 continua anche oggi l'esodo verso sud. Attorno alle 15.30, al portale nord della galleria del San Gottardo si sono infatti raggiunti i 16 chilometri di coda, con ritardi fino a due ore e 55 minuti, come segnalato dal TCS sul proprio profilo di Twitter.

Le cose vanno un po' meglio per chi viaggia verso nord. Il TCS segnala infatti che tra Quinto e Airolo il traffico è bloccato per sette chilometri (poi scesi a sei), con ritardi che hanno raggiunto le due ore.

A Göschenen l'entrata autostradale è chiusa in direzione del Ticino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE