Cerca e trova immobili
URI

10 km di coda al Gottardo

Il tempo di attesa è di 1 ora e 40 minuti
tipress
Fonte ATS
10 km di coda al Gottardo
Il tempo di attesa è di 1 ora e 40 minuti
ERSTFELD - Una coda di dieci chilometri si è formata nel primo pomeriggio di oggi sull'A2 fra Erstfeld (UR) e Göschenen (UR) in direzione sud. Il tempo di attesa è di un'ora e quaranta minuti, ha comunicato il TCS tramite Twitter. ...

ERSTFELD - Una coda di dieci chilometri si è formata nel primo pomeriggio di oggi sull'A2 fra Erstfeld (UR) e Göschenen (UR) in direzione sud. Il tempo di attesa è di un'ora e quaranta minuti, ha comunicato il TCS tramite Twitter. L'entrata di Göschenen è chiusa.

Già durante il fine settimana l'inizio delle vacanze nei cantoni di Argovia e Zurigo aveva provocato imbottigliamenti al portale nord della galleria del San Gottardo. Sabato le code hanno raggiunto i 15 chilometri, stabilendo un record dall'inizio della pandemia, domenica la colonna era invece di 10 chilometri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE