Cerca e trova immobili
VERZASCA

Acqua non potabile fino a nuovo avviso

Non deve essere bevuta e nemmeno usata per sciacquare utensili e stoviglie
tipress
Acqua non potabile fino a nuovo avviso
Non deve essere bevuta e nemmeno usata per sciacquare utensili e stoviglie
VERZASCA - Nel Comune di Verzasca, dalla frazione di Brione (esclusa zona Motta) alla frazione di Sonogno, l’acqua non è potabile. Fino a nuovo avviso non dev’essere: bevuta, usata per l’igiene orale, per preparare cibi fredd...

VERZASCA - Nel Comune di Verzasca, dalla frazione di Brione (esclusa zona Motta) alla frazione di Sonogno, l’acqua non è potabile.

Fino a nuovo avviso non dev’essere: bevuta, usata per l’igiene orale, per preparare cibi freddi e bevande, per lavare alimenti e risciacquare utensili e stoviglie.

Il Municipio ringrazia l'utenza per l'attenzione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE