In via Mirasole arrivano i semafori

Lavori in vista nelle notti di giovedì e venerdì
BELLINZONA - Lavori in vista in via Mirasole a Bellinzona. Il Dipartimento del territorio comunica che giovedì notte 15 luglio e venerdì notte 16 luglio, dalle ore 19.00, è prevista la posa del nuovo manto fonoassorbente, nel tratto di strada comunale compreso tra via Vincenzo Vela e via Lucomagno, in via Giuseppe Lepori, nel tratto di strada cantonale tra l’incrocio con via Mirasole e il ponte sul fiume Ticino.
Nella notte tra il 15 e il 16-07-21, tra le ore 19.00 e le ore 5.30, verrà eseguita la via Mirasole. Per questa fase via Mirasole sarà completamente sbarrata nel tratto indicato.
Nella notte tra il 16 e il 17-07-21, tra le ore 19.00 e le ore 9.00, sarà invece la volta di via Giuseppe Lepori. Per questa fase via G.Lepori sarà completamente sbarrata nel tratto indicato.
Per i collegamenti con la sponda destra del fiume Ticino bisognerà utilizzare o la via cantonale a Gorduno o la via Tatti, mentre il traffico locale verrà deviato su percorsi alternativi. Si invita pertanto l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta rispettivamente le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!