Cantieri in vista a Giubiasco e Sementina

Si tratta di lavori di sottostruttura in via Fabrizia e per un cedimento stradale in via Serta
BELLINZONA - La Città di Bellinzona comunica l'apertura di due cantieri nei quartieri di Giubiasco e Sementina.
A Giubiasco si tratta di una porzione di via Fabrizia, che sarà chiusa al traffico veicolare e ciclo-pedonale per permettere l'esecuzione di lavori di sottostruttura relativi alla sostituzione delle canalizzazioni pubbliche di smaltimento delle acque. Il cantiere è previsto da lunedì 21 a venerdì 30 giugno 2021.
Per quanto riguarda invece Sementina, il cantiere concerne una parte di via Serta. In questo caso da lunedì 21 giugno a venerdì 2 luglio 2021 saranno eseguiti lavori da impresario per un cedimento stradale. È prevista la chiusura totale al traffico veicolare, ma sarà garantito il transito ciclopedonale. Via delle Vigne e via Mondò si potrà raggiungere passando da via Valleggia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!