Svelato il quarto nome di Castle On Air
Castle On Air
CANTONE
16.06.2021 - 12:110
Aggiornamento : 14:22

Svelato il quarto nome di Castle On Air

Si tratta del cantante/trapper milanese Ernia a Castelgrande per il tour del suo album “Gemelli”

BELLINZONA - È stato svelato giusto oggi il quarto nome “a sorpresa” per il 23 luglio di Castle On Air. A esibirsi sul palco di Castelgrande ci sarà il cantante milanese Ernia, all'anagrafe Matteo Professione.

Se ai più maturi il nome potrà dire poco, in realtà Ernia è apprezzatissimo dalle giovani generazioni a cui la serata è idealmente dedicata, come conferma anche l'organizzazione.

Dopo l'inizio da trapper, collaborando anche con gente come Ghali e Sfera Ebbasta, il passaggio a cantante con singoloni da milioni di views su Youtube, come “Ferma a Guardare” (realizzata con i Pinguini Tattici Nucleari) o “Superclassico“.

La tappa a Bellinzona avviene nell'ambito del suo tour che accompagna l'uscito dell'ultimo album, “Gemelli”. Le prevendite apriranno oggi per i membri Raiffeisen, e domani per tutti.

Fra gli altri artisti che si esibiranno dal 22 al 28 luglio, lo ricordiamo, ci sono Max Pezzali, Ludovico Einaudi e Gianna Nannini.

Si entra solo se sani o immunizzati

A partire dai 16 anni l’ammissione ai concerti sarà limitata alle persone completamente vaccinate, guarite o che hanno un risultato negativo del test per il COVID-19. Per questi sono validi solo quelli PCR, al massimo 72 ore prima o quelli antigenici rapidi, da farmacia, 24 ore prima. Obbligatorio l'uso della mascherina.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-01 18:00:27 | 91.208.130.86