Mangia e Cammina sugli Alpi della valle Bedretto
BEDRETTO
10.05.2021 - 22:280

"Mangia e Cammina sulle Alpi" salta (di nuovo) il turno

L'evento è stato annullato e rinviato al 7 agosto del 2022

BEDRETTO - La "Mangia e Cammina sull Alpi" guarda già, a malincuore, all'anno prossimo. Il comitato ha infatti deciso di annullare la manifestazione prevista per il 2021, posticipando l'evento, come già era accaduto lo scorso anno. La nuova data è stata fissata al 7 agosto del 2022.

«Speravamo tutti, dopo più di un anno dalla comparsa del Covid, di essere in grado di tornare a vivere in serenità, gioia e comunione la nostra bellissima Valle ma così l'evoluzione della pandemia non ha voluto», si legge in un comunicato.

E «anche se il Consiglio Federale si è espresso positivamente verso l'apertura nel corso dell'estate ai grandi eventi - prosegue il comitato - non sussistono ancora le condizioni per organizzare la nostra manifestazione in serenità e sicurezza». «La "Mangia e Cammina sugli Alpi" non è infatti una semplice passeggiata ma una vera e propria festa che in dieci edizioni ha costruito la propria immagine proprio sul piacere di incontrarsi, stare insieme e condividere in compagnia la bellezza del luogo - la valle Bedretto - e le prelibatezze della cucina».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-20 12:17:52 | 91.208.130.86