Castel San Pietro
Da sinistra: Andrea Lavezzo (neo eletto), Marcello Valsecchi (riconfermato), Luca Solcà, il giudice di pace signor Maurizio Cattaneo, Marika Codoni (neo eletta), Il Sindaco Alessia Ponti (riconfermata), Paolo Prada (riconfermato), Daniele Kleimann (riconfermato).
CASTEL SAN PIETRO
22.04.2021 - 15:420
Aggiornamento : 18:00

Ecco il nuovo Municipio di Castel San Pietro

La cerimonia d'insediamento del nuovo esecutivo si è tenuta ieri sera nella sala Bettex della Masseria Cuntitt.

CASTEL SAN PIETRO - Ha avuto luogo ieri sera - alla presenza del Giudice di Pace Maurizio Cattaneo (Giudicatura del Circolo di Balerna) e nel pieno rispetto delle misure per contrastare il coronavirus - la cerimonia d’insediamento del Sindaco e dei Municipali eletti a Castel San Pietro. 

I sette membri dell'Esecutivo hanno firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle leggi nella sala Bettex della Masseria Cuntitt.

Il Municipio di Castel San Pietro, ricordiamo, comprende tre esponenti PPD (il sindaco Alessia Ponti, Marcello Valsecchi e Marika Codoni) due della lista civica "Per Castello" (Paolo Prada e Daniele Kleimann) e un rappresentante a testa per PLR (Luca Solcà) e Sinistra e Verdi (Andrea Lavezzo).

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-18 21:38:20 | 91.208.130.85