Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Tornano i corsi estivi “eState in Capriasca”

Con un ricco programma di corsi e attività per tutti i gusti e le età.
Ti Press
Tornano i corsi estivi “eState in Capriasca”
Con un ricco programma di corsi e attività per tutti i gusti e le età.
CAPRIASCA - L’Arena Sportiva, del Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca, è al lavoro da diversi mesi per la preparazione del programma estivo, che è stato prontamente modificato e ampliato, per garanti...

CAPRIASCA - L’Arena Sportiva, del Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca, è al lavoro da diversi mesi per la preparazione del programma estivo, che è stato prontamente modificato e ampliato, per garantire alla popolazione locale e ai visitatori un’offerta variegata che stuzzichi a rimanere o visitare e vivere la regione.

La proposta va dallo sport alla natura e dalla gastronomia alla cultura. L’elenco conta quasi trenta corsi tra cui: fitness & Sunday yoga (gratuito), corso tecnica MTB, equitazione, settimana polisportiva, skateboard, tiro con l’arco, arrampicata, arena football camp, piante utili del territorio, l’alberoteca campi diurni, cupcake, a scuola di büscion, cucina in Capriasca, visita al Convento del Bigorio, teatro, leggende dell’alta valle, divertiamoci con il circo, alla scoperta del medioevo, fotografia sportiva, e molti altri ancora.

Si passa dalle attività diurne per i più piccoli, fino alle attività serali pensate anche per un pubblico più adulto, durante la settimana ma anche nei week-end. Gli organizzatori hanno collaborato con le associazioni e molti professionisti del territorio per proporre un ventaglio di attività che possano soddisfare i gusti di tutti.

Le iscrizioni sono possibili direttamente cliccando sul sito www.visitcapriasca.ch, dove si trova la descrizione dettagliata e le tariffe. Per i domiciliati in Capriasca e i Comuni partner, vi sono delle tariffe ridotte.

Informazioni di dettaglio e programma sul sito www.visitcapriasca.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE