Cerca e trova immobili
CANTONE

“Estate 2020” in Ticino, ecco le facilitazioni per tutti i residenti

Sconti e riduzioni, scopri dove e come ottenerli
tipress
“Estate 2020” in Ticino, ecco le facilitazioni per tutti i residenti
Sconti e riduzioni, scopri dove e come ottenerli
Parte con entusiasmo la campagna lanciata dall’ Unione Trasporti Pubblici e Turistici Ticino #riscopriltuoticino – turista a casa tua! proposta e coordinata dall’ UTPT, associazione mantello che rappresenta tutte le aziende di trasp...

Parte con entusiasmo la campagna lanciata dall’ Unione Trasporti Pubblici e Turistici Ticino #riscopriltuoticino – turista a casa tua! proposta e coordinata dall’ UTPT, associazione mantello che rappresenta tutte le aziende di trasporto pubblico e turistico del Cantone Ticino e promossa congiuntamente da ATT Azienda Turistica Ticinese.

La riapertura di una stagione che si è fatta attendere dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza Coronavirus, debutta con un’offerta speciale che intende favorire i residenti del Canton Ticino, che comprende uno sconto del 50% sul biglietto adulto di andata/ritorno a tutti gli ospiti degli impianti di risalita e di una riduzione a CHF 21.- invece di CHF 49.-della Carta giornaliera SNL, valida per la navigazione sui laghi Ceresio e Verbano (bacino svizzero).

L’offerta è valida da sabato 6 giugno 2020 fino a domenica 5 luglio 2020, e non è cumulabile con altre facilitazioni, biglietti combinati o eventi. Saranno proprio i residenti ad essere i primi beneficiari dell’essere turisti nel proprio Cantone.

Evidentemente, viene anche confermato che tutte le aziende di trasporto pubblico e turistico ticinesi pongono grande attenzione nel rispetto delle misure di sicurezza del piano di protezione dei trasporti pubblici diramato dalla Confederazione.

Di seguito le aziende che aderiscono all’iniziativa: Ferrovia Monte Generoso, Funicolare Monte San Salvatore, Funicolare Cassarate-Monte Brè SA, Funivia Monte Lema, Telecabina Monte Tamaro, Navigazione del Lago di Lugano, Cardada Impianti Turistici, Funivia Pizzo di Claro, Funicolare Locarno-Madonna del Sasso, Amici del Nara, Valbianca SA, Nuova Carì Società di Gestione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE