CANTONE
Le porte aperte del Papio si fanno online
L'appuntamento è previsto il prossimo sabato 9 maggio su Facebook e Youtube

Archivio Tipress
Le porte aperte del Papio si fanno online
L'appuntamento è previsto il prossimo sabato 9 maggio su Facebook e Youtube
ASCONA - Il Collegio Papio di Ascona si prepara a presentare la propria offerta formativa. Ma a causa dell'emergenza Covid-19, quest'anno la consueta giornata di porte aperte avrà luogo online: il prossimo 9 maggio a partire dalle 9.30 avr&agr...
ASCONA - Il Collegio Papio di Ascona si prepara a presentare la propria offerta formativa. Ma a causa dell'emergenza Covid-19, quest'anno la consueta giornata di porte aperte avrà luogo online: il prossimo 9 maggio a partire dalle 9.30 avrà infatti luogo l'Open Day Live Streaming, in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell'istituto.
L'appuntamento permetterà al Collegio Papio di presentare l'offerta formativa per la scuola media e per il liceo, e di rispondere alle domande degli interessati. Il programma della giornata prevede un'introduzione generale alla realtà dell'istituto scolastico, interviste a docenti, alunni ed ex alunni, immagini fotografiche e video con un tour virtuale degli spazi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!