Cerca e trova immobili
CANTONE

Centro unico per migranti: un picco di undici persone

Nei primi tre mesi dell'anno l'occupazione media è stata superiore a una persona
Archivio Tipress
Centro unico per migranti: un picco di undici persone
Nei primi tre mesi dell'anno l'occupazione media è stata superiore a una persona
MENDRISIO - Nei primi tre mesi del 2020, il Centro unico temporaneo per migranti in procedura di riammissione semplificata in Italia di Rancate ha registrato un'occupazione media superiore a una persona. Un massimo di 11 persone è stato toccat...

MENDRISIO - Nei primi tre mesi del 2020, il Centro unico temporaneo per migranti in procedura di riammissione semplificata in Italia di Rancate ha registrato un'occupazione media superiore a una persona. Un massimo di 11 persone è stato toccato il 14 gennaio 2020.

Lo comunica lo Stato maggiore cantonale immigrazione, che fornisce regolarmente i dati relativi all'occupazione del centro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE