Cerca e trova immobili

CANTONELa SUPSI sospende le attività didattiche

08.03.20 - 23:22
Il provvedimento, al momento, è valido solo per la giornata di domani
Tipress
La SUPSI sospende le attività didattiche
Il provvedimento, al momento, è valido solo per la giornata di domani

MANNO - A seguito degli sviluppi del fine settimana legati alla diffusione del COVID-19, la Direzione della SUPSI ha deciso di sospendere per la giornata di domani, lunedì 9 marzo 2020, le attività didattiche in tutti i corsi di laurea e nella formazione continua.

Si svolgeranno regolarmente solo le attività di stage nei settori sociale e sanitario (DEASS) e nella formazione degli insegnanti (DFA), nonché l'esame scritto di Teorie e Tecniche dell'Apprendimento per gli studenti del I anno Master del DFA, che avrà però luogo in forma online secondo modalità che saranno comunicate a breve ai diretti interessati.

Le altre attività della SUPSI procedono come di consueto, tenendo presenti tutte le raccomandazioni comunicate la scorsa settimana e pubblicate sul sito web www.supsi.ch, in particolare le misure di social distancing volte a contenere la diffusione del COVID-19.

Ai collaboratori residenti viene pure raccomandato di evitare spostamenti in Italia nelle regioni a restrizione di mobilità, così come da indicazioni dell’autorità cantonale. I collaboratori e le collaboratrici che risiedono in Italia che dovranno attraversare la frontiera, sono invece invitati a portare con sé il permesso di lavoro o un documento che attesti la loro attività lavorativa presso la SUPSI.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE