Cerca e trova immobili
LUGANO

FLP interrompe la linea nelle ore serali

Il provvedimento avrà validità dal 9 al 12 di marzo
tipress (archivio)
FLP interrompe la linea nelle ore serali
Il provvedimento avrà validità dal 9 al 12 di marzo
LUGANO - Dalle 21:00 alle 4:30 circa non circoleranno treni sulla tratta da Agno a Lugano. Questo - comunicano le FLP - da lunedì 9 a giovedì 12 marzo 2020. Nei giorni indicati i viaggiatori saranno trasportati da Agno a Lugano, e vicev...

LUGANO - Dalle 21:00 alle 4:30 circa non circoleranno treni sulla tratta da Agno a Lugano. Questo - comunicano le FLP - da lunedì 9 a giovedì 12 marzo 2020.

Nei giorni indicati i viaggiatori saranno trasportati da Agno a Lugano, e viceversa, mediante bus navetta che farà sosta alle fermate segnalate all’utenza tramite messaggio affisso sulle paline informative.

Per trasporto di persone con problemi di disabilità sarà a disposizione un autobus attrezzato previa richiesta alla nostra centrale operativa, al numero telefonico 091 923 23 92. Gli orari delle corse dei treni non subiranno alcuna modifica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE