CONFINE / CANTONESciopero treni, i Tilo non circoleranno in Italia

07.12.18 - 14:04
Il servizio in territorio svizzero non sarà coinvolto
tipress
Sciopero treni, i Tilo non circoleranno in Italia
Il servizio in territorio svizzero non sarà coinvolto

LUGANO - A partire dalle ore 3:00 di domenica 9 alle 02:00 di lunedì 10 dicembre 2018 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano. Le fasce orarie di garanzia non saranno assicurate.
A causa dello sciopero non circoleranno i servizi TILO in territorio italiano. I servizi TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti.

In particolare, verranno soppresse e circoleranno solo fino al confine svizzero le linee TILO RE10, S10, S30 e S40. I servizi TILO S40 da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie).

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, si invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sull’App Trenord.

COMMENTI
 
roma 4 anni fa su tio
...meglio, così non ci sono ritardi.
Shion 4 anni fa su tio
E tuttavia vogliono togliere la concessione ai bus per Malpensa. Avanti con i disservizi.
Lourmarin 4 anni fa su tio
Sono decenni e decenni e decenni che in Italia si sciopera. Perché? A cosa serve? Che risultati porta? Certo che a queste condizioni è sempre più difficile collaborare fra due paesi che già solo il.piazzale della dogana a Ponte Chiasso sta a dimostrare quanto siano diversi. E penso pure sempre più inconciliabili per quanto riguarda progetti comuni.
Tato50 4 anni fa su tio
Te pareva; questo è un invito ai frontalieri a far uso del treno. Già accumulano ritardi da far paura e se poi ci mettono pure qualche sciopero ogni tanto, chi ha riposto fiducia e messo soldi con certa gente, ingoia amaro !!
Cash596 4 anni fa su tio
È già uno schifo vedere la scritta "Trenord" sui TiLo.
Shion 4 anni fa su tio
D'accordissimo. Fa proprio schifo.
centauro 4 anni fa su tio
E' un consorzio per forza ci deve essere......però il logo è davvero carino.
NOTIZIE PIÙ LETTE