Ciclomotorista investito da un’auto, è in ospedale

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì a Neftenbach
L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì a Neftenbach
NEFTENBACH - Un ciclomotorista di 14 anni ha riportato gravi ferite dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale con un'auto, nella mattinata di venerdì 18 luglio a Riet (nel territorio comunale di Neftenbach).
Poco dopo le 11.00, l'adolescente percorreva la pista ciclabile lungo il Näfbach. Provenendo da Neftenbach, si è immesso sulla Rietstrasse e si è scontrato con un'auto che viaggiava da Aesch in direzione di Riet, spiega la Polizia cantonale zurighese nella sua ricostruzione.
Nell'impatto con l'auto, il ciclomotorista ha avuto la peggio. Dopo le prime cure mediche, il servizio di soccorso di Winterthur lo ha trasportato in un ospedale. L'automobilista, una donna di 73 anni, è rimasta illesa.
La dinamica esatta dell'incidente è oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la Procura di Winterthur/Unterland. Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati. A causa dell'incidente, la Rietstrasse è rimasta chiusa fino alle 13.30.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!