Keystone (archivio)
FRIBURGO
20.09.2020 - 20:430

Tre giovani in fuga dalla polizia su un'auto rubata

I ladri hanno commesso diverse infrazioni prima di abbandonare la vettura. Sono stati fermati a Cugy

I tre - due cittadini francesi di 17 e 18 anni e un italiano di 15 anni - hanno infine tentato la fuga a piedi. Un agente di polizia è rimasto ferito durante l'arresto.

MORENS / CUGY - Tre ladri si sono impossessati oggi verso le 12.30 di un'automobile a Morens, nel canton Friburgo, e si sono dati alla fuga. I malviventi - di età compresa tra i 15 e i 18 anni - sono stati fermati poco dopo a Cugy.

La polizia friburghese è stata informata del furto poco dopo mezzogiorno e del fatto che il veicolo aveva lasciato Morens in direzione di Bussy (FR), indicano le forze dell'ordine in una nota.

Una pattuglia della polizia cantonale friburghese ha avvistato la vettura a Bussy e ha tentato di fermarla, usando le sirene e i segnali luminosi. I malviventi hanno tuttavia continuato la corsa e si sono diretti verso Cugy, compiendo tra l'altro diverse infrazioni.

Giunti a Cugy i ladri hanno abbandonato l'automobile e sono fuggiti a piedi in una zona residenziale. Poco dopo sono stati fermati dalla polizia friburghese coadiuvata dai colleghi vodesi: si tratta di due francesi di 17 e 18 anni e un italiano di 15 anni.

Un agente di polizia è rimasto leggermente ferito durante l'arresto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-26 17:32:14 | 91.208.130.87