GRIGIONI
Salvo imprevisti, la linea del Bernina riaprirà domani
I lavori di sgombero si concluderanno questa sera.

Deposit Photos
Fonte Ats
Salvo imprevisti, la linea del Bernina riaprirà domani
I lavori di sgombero si concluderanno questa sera.
COIRA (GR) - I lavori di sgombero e riparazione della linea del Bernina della Ferrovia retica (FR) procedono secondo programma e saranno completati entro questa sera. Salvo imprevisti, l'usuale circolazione dei treni potrà riprendere domani.Nella gi...
COIRA (GR) - I lavori di sgombero e riparazione della linea del Bernina della Ferrovia retica (FR) procedono secondo programma e saranno completati entro questa sera. Salvo imprevisti, l'usuale circolazione dei treni potrà riprendere domani.
Nella giornata di venerdì tra Pontresina, in Engadina Alta (GR), e Tirano (Italia) continueranno a circolare autobus sostitutivi, con spazio molto limitato. I viaggiatori sono pregati di prevedere un tempo di percorrenza più lungo, si legge in una nota odierna della FR.
Tutte le modifiche saranno indicate nell'orario online. In considerazione delle restrizioni ancora in corso, la FR sconsiglia di viaggiare sulla linea del Bernina per motivi di svago.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!