Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Nikita Ducarroz e Alexandre Sideris si confermano campioni svizzeri BMX Freestyle

I campionati svizzeri BMX Freestyle, a Cadenazzo, hanno riscontrato molto interesse
Freestyle Park Ticino
Nikita Ducarroz e Alexandre Sideris si confermano campioni svizzeri BMX Freestyle
I campionati svizzeri BMX Freestyle, a Cadenazzo, hanno riscontrato molto interesse
SPORT: Risultati e classifiche
CADENAZZO - In una cornice con un folto pubblico si sono tenuti ieri pomeriggio i campionati svizzeri BMX Freestyle presso il Park di Cadenazzo. Nella categoria Junior si sono classificati al primo posto Joel Ruchti, al secondo Emanuele Rodoni e al ...

CADENAZZO - In una cornice con un folto pubblico si sono tenuti ieri pomeriggio i campionati svizzeri BMX Freestyle presso il Park di Cadenazzo.

Nella categoria Junior si sono classificati al primo posto Joel Ruchti, al secondo Emanuele Rodoni e al terzo Ryan Ratma.

Nella competizione Elite Women assoluta protagonista Nikita Ducarroz che si conferma nuovamente campionessa svizzera, al secondo e al terzo rango rispettivamente Michelle Neuner e Larissa Biecheler.

Per Elite Men ha dominato Alexandre Sideris che si aggiudica nuovamente il titolo di campione svizzero davanti a Simon Yacoub e ad Aurélien Ridez.

Per entrambe le categorie donne e uomini vi erano anche dei premi in denaro messi a disposizione dell’Associazione Freestyle Park Ticino: il vincitore si è aggiudicato CHF 1'000.-, il secondo classificato CHF 500.-mentre il terzo CHF 250.-.

La manifestazione è stata organizzata da Swiss Cycling in collaborazione con l'associazione Freestyle Park Ticino e con il prezioso sostegno del Municipio di Cadenazzo, OTR Bellinzonese e Valli e dalle aziende Stisa e Splash&Spa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE