Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Jason Dupasquier, incidente tremendo e tanta paura

Il pilota elvetico è stato elitrasportato all'ospedale di Firenze dopo lo schianto durante le qualifiche delle Moto3.
keystone-sda.ch / STR (David Vincent)
Jason Dupasquier, incidente tremendo e tanta paura
Il pilota elvetico è stato elitrasportato all'ospedale di Firenze dopo lo schianto durante le qualifiche delle Moto3.
Ancora non si sa nulla sulle condizioni dello svizzero.
SPORT: Risultati e classifiche
SCARPERIA - Attimi di grande paura per il pilota elvetico Jason Dupasquier. Nel finale della sessione di qualifica del GP del Mugello il 19enne è caduto all'altezza della curva "cieca" dell'Arrabbiata. Ancora non è chiara la d...

SCARPERIA - Attimi di grande paura per il pilota elvetico Jason Dupasquier. Nel finale della sessione di qualifica del GP del Mugello il 19enne è caduto all'altezza della curva "cieca" dell'Arrabbiata.

Ancora non è chiara la dinamica esatta dell'incidente: sembra che il centauro rossocrociato abbia perso il controllo del mezzo prima di essere investito dal giapponese Ayumu Sasaki e in seguito dallo spagnolo Jeremy Alcoba: «Andavo a tutto gas, ho provato a evitarlo. Non ci sono riuscito, penso di averlo colpito all'altezza delle gambe», ha dichiarato l'iberico.

Dupasquier - rimasto a lungo disteso sul circuito - è stato prontamente soccorso. In seguito è stato elitrasportato all'ospedale Careggi di Firenze per gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE