keystone-sda.ch / STR (David Vincent)
MOTOMONDIALE
29.05.2021 - 13:590
Aggiornamento : 30.05.2021 - 05:13

Jason Dupasquier, incidente tremendo e tanta paura

Il pilota elvetico è stato elitrasportato all'ospedale di Firenze dopo lo schianto durante le qualifiche delle Moto3.

Ancora non si sa nulla sulle condizioni dello svizzero.

SCARPERIA - Attimi di grande paura per il pilota elvetico Jason Dupasquier. Nel finale della sessione di qualifica del GP del Mugello il 19enne è caduto all'altezza della curva "cieca" dell'Arrabbiata.

Ancora non è chiara la dinamica esatta dell'incidente: sembra che il centauro rossocrociato abbia perso il controllo del mezzo prima di essere investito dal giapponese Ayumu Sasaki e in seguito dallo spagnolo Jeremy Alcoba: «Andavo a tutto gas, ho provato a evitarlo. Non ci sono riuscito, penso di averlo colpito all'altezza delle gambe», ha dichiarato l'iberico.

Dupasquier - rimasto a lungo disteso sul circuito - è stato prontamente soccorso. In seguito è stato elitrasportato all'ospedale Careggi di Firenze per gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. 

 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Alex 4 mesi fa su tio
R.I.P. JASON🥺🥺
Tato50 4 mesi fa su tio
Il primo anno di gare di buon livello, una speranza quindi !!! Adesso la stessa speranza è quella che tu ci metta l'impegno possibile per vincere la gara più importante. Quella della vita ;-<3 Combatti Jason fallo per chi ti è vicino e anche per noi !!!!!!!!
Tio1949 4 mesi fa su tio
Allora io sarò anche prolisso per certe cose,anche se poi le cose,stanno così,come da 10 anni a questa parte,ma voi non volete vedere!Ma,mi chiedo,i veri tifosi,come voi, credete d'essere,non volete,augurare niente,a questo povero ragazzo,che ha rischiato la vita,e per il resto,non è messo per niente bene!!O,le notizie al di fuori del gampionedellagente non vi toccano? Aspetto,l'ovvietá delle vostre risposte,non sto quì, a elencarle come faccio di solito,perchè sono veramente tante! Gli sportivi quelli veri! Fate RIDERE e anche Piangere!! Ci sentiamo domani,con lo scusometro! Ahahahahah!!
Booble63 4 mesi fa su tio
Forza Jason🤞💪🙏 siamo tutti con te!
Tio1949 4 mesi fa su tio
Speriamo,vada tutto bene! Forza 💪!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-16 13:10:48 | 91.208.130.89