Cerca e trova immobili
FORMULA 1

In Ungheria svetta (ancora) Hamilton

Il pilota britannico, che ha conquistato la 90esima pole position della sua carriera, ha preceduto Bottas e Stroll
keystone-sda.ch / STF (Joe Klamar)
In Ungheria svetta (ancora) Hamilton
Il pilota britannico, che ha conquistato la 90esima pole position della sua carriera, ha preceduto Bottas e Stroll
SPORT: Risultati e classifiche
Lewis Hamilton partirà davanti a tutti in occasione del GP d'Ungheria, terza gara stagionale di Formula 1. Il pilota britannico ha infatti conquistato la pole position - la seconda consecutiva, la 90esima della sua carriera - davanti al suo co...

Lewis Hamilton partirà davanti a tutti in occasione del GP d'Ungheria, terza gara stagionale di Formula 1. Il pilota britannico ha infatti conquistato la pole position - la seconda consecutiva, la 90esima della sua carriera - davanti al suo compagno di squadra Valtteri Bottas.

Dietro alle due Mercedes si sono invece piazzate le due Racing Point del canadese Lance Stroll (terzo) e del messicano Sergio Perez (quarto), subito davanti alle due Ferrari di Sebastian Vettel (quinto) e Charles Leclerc (sesto). Dal canto suo Max Verstappen ha colto il settimo tempo.

Le Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi non hanno infine colto i risultati sperati. I due piloti sono infatti stati estromessi già in Q1 con i due peggior tempi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE