Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Künzle: sette giornate di squalifica e 9'650 franchi di multa

L'attaccante dello Zugo, recidivo, è stato punito per il suo intervento ai danni di Tambellini
Freshfocus
Künzle: sette giornate di squalifica e 9'650 franchi di multa
L'attaccante dello Zugo, recidivo, è stato punito per il suo intervento ai danni di Tambellini
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - L'attaccante dello Zugo Mike Künzle è stato squalificato per sette partite per il cross-check ai danni di Adam Tambellini, nel corso della partita giocata contro il Davos lo scorso 18 marzo. L'intervento è stato giudicato molto pericoloso i...

ZUGO - L'attaccante dello Zugo Mike Künzle è stato squalificato per sette partite per il cross-check ai danni di Adam Tambellini, nel corso della partita giocata contro il Davos lo scorso 18 marzo. L'intervento è stato giudicato molto pericoloso in quanto l'avversario, a terra, si trovava in una situazione "fragile".

Il giocatore dei Tori, recidivo e non nuovo a interventi simili, ha già scontato un turno di squalifica e salterà le prime sei partite dell'inizio del prossimo campionato. Inoltre al 31enne è stata affibbiata una multa di 9'650 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE