Ti-press (Samuel Golay)
+4
NATIONAL LEAGUE
19.02.2021 - 13:100

Friborgo, padrone di casa inospitale

Di scena nella tana dei Dragoni, per i leventinesi sarà dura.

Biancoblù, serve una scintilla.

FRIBORGO - Osservato un mese esatto di digiuno di vittorie (l’ultima è stata l’1-2 di Langnau, da allora sono arrivate cinque sconfitte), l’Ambrì ha intenzione di tornare a consumare. Per interrompere immediatamente una dieta che non sta certo regalando gioie, i biancoblù dovranno però superarsi: questa sera saranno infatti impegnati a Friborgo, in quella che è una delle trasferte più complicate del campionato.

Protagonisti di una stagione estremamente positiva, è proprio tra le mura amiche che i Dragoni hanno costruito la maggior parte delle loro fortune. Subite appena 6 sconfitte su 20 match disputati, in una BCF Arena vuota ma comunque per loro “importante” gli uomini di coach Dubé raramente riescono infatti a non dare il massimo. E proprio al massimo dovranno puntare pure i leventinesi i quali, privi dell’infortunato Pinana (lesione al ginocchio sinistro, fuori almeno tre settimane), ultimamente non hanno certo brillato per costanza e attenzione. Oltre che interrompere la serie negativa, facendo punti a Friborgo l’Ambrì potrebbe poi tenere a bada il Berna, che lo segue - non troppo distante - in classifica. E domani è in programma proprio una sfida agli Orsi...

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Samuel Golay)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 sett fa su tio
cerotti, gesso e stampelle.....

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 06:58:48 | 91.208.130.86