Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Friborgo capolista

I Dragoni hanno sconfitto 4-1 il Bienne e ora guardano tutti dall'alto.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Friborgo capolista
I Dragoni hanno sconfitto 4-1 il Bienne e ora guardano tutti dall'alto.
Successo ai rigori dei Lions a Ginevra (4-3).
HOCKEY: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Il Friborgo è la nuova capolista di National League. I tre punti conquistati contro un Bienne sempre più irriconoscibile hanno infatti permesso ai Dragoni di issarsi al comando, con due punti di margine (e due partite in pi&u...

FRIBORGO - Il Friborgo è la nuova capolista di National League. I tre punti conquistati contro un Bienne sempre più irriconoscibile hanno infatti permesso ai Dragoni di issarsi al comando, con due punti di margine (e due partite in più) su Losanna e Zugo. 

I burgundi, vittoriosi per 4-1, si sono costruiti il successo grazie alla doppietta di Sprunger (3' e 58') e alle reti di Desharnais (13') e Mottet (52'). Inutile nell'economia del match il punto ospite di Forster (3'). 

A Ginevra non sono mancate le emozioni nel match tra le Aquile e lo Zurigo. A spuntarla sono stati i Lions, capaci d'imporsi 4-3 ai rigori. Nei regolamentari per gli ospiti gol di Pettersson (4') e una rete a testa per Phil e Chris Baltisberger (13' e 59'), di Fehr (48'), Riat (54') e Omark (59') i sigilli romandi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE