Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Inter castigata da un rigore, l'Atalanta batte il Chelsea

Szoboszlai ha trafitto Sommer dagli 11 metri, permettendo al Liverpool di conquistare tre punti a Milano
Imago
Inter castigata da un rigore, l'Atalanta batte il Chelsea
Szoboszlai ha trafitto Sommer dagli 11 metri, permettendo al Liverpool di conquistare tre punti a Milano
Atalanta terza in classifica, Inter quinta (in attesa delle partite di domani).
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - L'Inter di Sommer e Akanji - entrambi titolari - ha masticato amaro a San Siro, venendo sconfitta dal Liverpool con il risultato di 1-0. La squadra di Chivu, che nel corso del match ha perso per infortunio Calhanoglu e Acerbi, ha subito il gol decisivo all'88' quando Szoboszlai ha freddato il portiere elvetico su rigore.

Grande serata per l'Atalanta, che a Bergamo si è concessa il lusso di battere 2-1 il Chelsea grazie alle reti di Scamacca e De Ketelaere (di Joao Pedro il momentaneo vantaggio degli inglesi). In virtù dei tre punti messi in carniere questa sera, la Dea è balzata al terzo posto in classifica con 13 punti in 6 incontri.

Fra le big impegnate questa sera, successi in rimonta sia per il Barcellona - 2-1 sul Francoforte grazie a una doppietta di Koundé - che per il Bayern, vittorioso 3-1 sullo Sporting Lisbona (gol bavaresi di Gnabry, Carl e Tah).

Da segnalare infine i 3-2 esterni colti da Atletico Madrid e Marsiglia, rispettivamente sul campo del PSV e della Royale Union SG, e i successi casalinghi di Monaco (1-0 sul Galatasaray) - match nel quale il nazionale elvetico Zakaria ha sbagliato un rigore - e Tottenham (3-0 sullo Slavia Praga).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE