Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Inter castigata da un rigore, l'Atalanta batte il Chelsea

Szoboszlai ha trafitto Sommer dagli 11 metri, permettendo al Liverpool di conquistare tre punti a Milano
Imago
Inter castigata da un rigore, l'Atalanta batte il Chelsea
Szoboszlai ha trafitto Sommer dagli 11 metri, permettendo al Liverpool di conquistare tre punti a Milano
Atalanta terza in classifica, Inter quinta (in attesa delle partite di domani).
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - L'Inter di Sommer e Akanji - entrambi titolari - ha masticato amaro a San Siro, venendo sconfitta dal Liverpool con il risultato di 1-0. La squadra di Chivu, che nel corso del match ha perso per infortunio Calhanoglu e Acerbi, ha subito il gol decisivo all'88' quando Szoboszlai ha freddato il portiere elvetico su rigore.

Grande serata per l'Atalanta, che a Bergamo si è concessa il lusso di battere 2-1 il Chelsea grazie alle reti di Scamacca e De Ketelaere (di Joao Pedro il momentaneo vantaggio degli inglesi). In virtù dei tre punti messi in carniere questa sera, la Dea è balzata al terzo posto in classifica con 13 punti in 6 incontri.

Fra le big impegnate questa sera, successi in rimonta sia per il Barcellona - 2-1 sul Francoforte grazie a una doppietta di Koundé - che per il Bayern, vittorioso 3-1 sullo Sporting Lisbona (gol bavaresi di Gnabry, Carl e Tah).

Da segnalare infine i 3-2 esterni colti da Atletico Madrid e Marsiglia, rispettivamente sul campo del PSV e della Royale Union SG, e i successi casalinghi di Monaco (1-0 sul Galatasaray) - match nel quale il nazionale elvetico Zakaria ha sbagliato un rigore - e Tottenham (3-0 sullo Slavia Praga).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE