Cerca e trova immobili
FCL

Il Lugano affronterà il Cluj

La truppa di Mattia Croci-Torti sfiderà i rumeni nelle qualificazioni di Europa League.
Tipress, archivio
Il Lugano affronterà il Cluj
La truppa di Mattia Croci-Torti sfiderà i rumeni nelle qualificazioni di Europa League.
L'andata è in agenda il prossimo 24 luglio a Thun.
CALCIO: Risultati e classifiche
CLUJ-NAPOCA - Nel secondo turno delle qualificazioni di Europa League, il Lugano - esentato dal turno precedente - sfiderà il Cluj. La partita d'andata avrà luogo il 24 luglio a Thun (ore 19), mentre la settimana seguente è in programma il ritorno...

CLUJ-NAPOCA - Nel secondo turno delle qualificazioni di Europa League, il Lugano - esentato dal turno precedente - sfiderà il Cluj. La partita d'andata avrà luogo il 24 luglio a Thun (ore 19), mentre la settimana seguente è in programma il ritorno in Romania.

Dopo lo 0-0 colto in trasferta all'andata, la formazione rumena ha infatti prevalso 3-0 fra le mura amiche nel match di ritorno contro gli ungheresi del Paksi.

Per la cronaca i gol della vittoria sono stati realizzati da Fica (35'), Munteanu (85') e Muhar (90'). Da segnalare il rigore fallito dal magiaro Vecsei al 69'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE