Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Yakin taglia Zeqiri

Niente Europeo per l'attaccante del Genk
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Yakin taglia Zeqiri
Niente Europeo per l'attaccante del Genk
Sabato sera la Nazionale sfiderà l'Austria.
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN GALLO - La scelta è fatta. La Svizzera è fatta. Murat Yakin ha disegnato il “gruppo dei 26” con i quali partirà alla volta dell’Europeo. Ai tagli dei giorni scorsi, il selezionatore rossocrociato ha aggiunto quello di venerdì - ultimo g...

SAN GALLO - La scelta è fatta. La Svizzera è fatta. Murat Yakin ha disegnato il “gruppo dei 26” con i quali partirà alla volta dell’Europeo. Ai tagli dei giorni scorsi, il selezionatore rossocrociato ha aggiunto quello di venerdì - ultimo giorno per consegnare la lista definitiva alla UEFA - di Andi Zeqiri. Confermato dunque in rosa Breel Embolo, le cui condizioni fisiche destavano preoccupazione.

«Andi ci ha reso la decisione difficile - ha spiegato Yakin - Nel pre ritiro, dove si è visto che la concorrenza è molto forte anche in attacco, ha infatti fatto molto bene».

Sabato sera (ore 18), la Nazionale affronterà l'Austria nell'ultima amichevole prima dell'inizio della manifestazione continentale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE