Cerca e trova immobili

QATAR STARS LEAGUE«Renato Sanches ce l'ha enorme, dovrebbero vederlo tutti»

04.03.22 - 11:31
Javi Martinez ha raccontato un retroscena riguardante gli attributi del portoghese, accostato recentemente al Milan.
keystone-sda.ch (Andy Rain)
«Renato Sanches ce l'ha enorme, dovrebbero vederlo tutti»
Javi Martinez ha raccontato un retroscena riguardante gli attributi del portoghese, accostato recentemente al Milan.
I due calciatori hanno militato per un certo periodo insieme nel Bayern Monaco, dove hanno vinto anche due volte la Bundesliga.
CALCIO: Risultati e classifiche

DOHA - Negli scorsi giorni hanno fatto scalpore le dichiarazioni del calciatore Javi Martinez, attualmente in forza al Qatar FC.

Il centrocampista spagnolo - autore di un'intervista che ha toccato diversi temi concernenti la sua vita e la sua carriera - si è infatti anche espresso a proposito di Renato Sanches, suo ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco, elogiandone le qualità anatomiche e scatenando l'ilarità dell'intervistatore. «Il pene di Renato Sanches è davvero enorme, dovrebbe essere esposto da qualche parte affinché lo vedano tutti», sono state le parole del 33enne a "MostoppiTV". «Non so se abbia attualmente una ragazza e che cosa possa pensare della vita, sempre che sia ancora viva ovviamente(...)».

Segnaliamo che il nome di Renato Sanches nelle ultime settimane è stato accostato prepotentemente al Milan e nel prossimo campionato potrebbe sostituire Frank Kessié nello scacchiere di Pioli. Nella sua carriera il 24enne portoghese ha vinto, fra gli altri trofei, l'Europeo con il Portogallo (2016), due volte la Bundesliga (2017 e 2019) e nel 2021 la Ligue 1 con il Lilla.

Dal canto suo Javi Martinez ha collocato nella sua immensa bacheca personale tutti i trofei più importanti che si possono conquistare da calciatore: un Mondiale (2010) e un Europeo (2012) con la Spagna, così come due Champions League (2013 e 2020) e nove(!) volte la Bundesliga con il Bayern.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 2 anni fa su tio
Ora posso dormire più tranquilla.
NOTIZIE PIÙ LETTE